Rui  Kisugi (Kelly Tashikel)

 

Rui è la maggiore delle sorelle Kisugi, ed è senz’altro quella con più fascino.E’ molto affezionata alle sue sorelle ed è molto protettiva con loro. La sua somiglianza con la defunta madre è evidente, infatti viene chiamata “mamma” da Tati, quando quest’ultima perde la memoria. In un episodio del manga bacia Toshio, per fargli capire come lui dovrebbe comportarsi con Hitomi.

 

 

 

 

Guarda Rui nella sezione immagini  

 Hitomi Kisugi (Sheila Teashikel)

Hitomi è forse il personaggio dal profilo psicologico più complesso; nei primi episodi del manga, fa credere alle sorelle di frequentare Toshio solo per avere informazioni sui piani della polizia! Tuttavia, si evince presto che in realtà Hitomi è proprio innamorata del suo imbranato detective (in una puntata dell’anime i due piccioncini indossano un maglione uguale con le loro iniziali!!!!) ed è addirittura gelosa quando capisce che Toshio è interessato a una delle ladre, tanto da cominciare a porsi delle domande: Toshio ama Hitomi o la bella gatta? E se lei lo mettesse alla prova per fargli scegliere una delle due, chi sceglierebbe il bel detective? Per saperlo visitate la sezione solo per curiosi      

 

Guarda Hitomi nella sezione  immagini

 

Ai Kisugi (Tati Tashikel)

Ai è la piccola di casa Kisugi! Vorrebbe sempre partecipare ai furti, ma a volte le sue sorelle le ricordano i suoi obblighi scolastici e la fanno restare a casa addormentandola con il sonnifero! In una puntata davvero avvincente viene ipnotizzata da un video musicale e cerca di uccidere Rui e Hitomi, per fortuna senza successo! E’ molto dolce quando vede per la prima volta il padre immortalato in un autoritratto. Ai non ha mai conosciuto il suo papà e ne sente tanto la mancanza, anche perché non ha nessun ricordo di lui; fortunatamente le sue sorelle trovano un vecchio disco in cui è incisa la voce di Heintz che augura buon Natale alle figlie già nate e regala il nome AI (che in giapponese significa “amore”) alla piccolina che nascerà

Guarda Ai nella sezione  immagini

Toshio Utsumi  (Matthew Hissman)

Toshio è il detective che da la caccia alle tre gatte, ed è anche il fidanzato di Hitomi dai tempi del liceo.E’ molto ingenuo ed è davvero spassosissimo quando viene ospitato dalle sorelle Kisugi che, preoccupate dalla sua presenza in casa, cercano di metterlo in imbarazzo in vari modi ( molti di questi modi sono stati censurati da Mediset. Per saperne di più guarda lo spazio censure ). Dopo duri sacrifici riesce a comprare un anello di fidanzamento per Hitomi, ma riuscirà a sposarla? E soprattutto catturerà Occhi di gatto?  

 

 

Guarda Toshio nella sezione immagini

 

 

Capo

Il Capo è un personaggio davvero singolare; è sempre nervoso, grida, rimprovera Toshio, e spera sempre di fare bella figura con la direzione! In una puntata in cui viene sostituito da un nuovo superiore ( davvero antipatico per i miei gusti!!) si improvvisa ladro ( insieme a Asatani e Toshio) per catturare Occhi di gatto e ottenere di nuovo il suo posto! E’ molto attratto dalla bella Rui, ma ama tantissimo al moglie, tanto da sceglierne il nome come parola chiave per il computer della polizia!

Guarda il capo nella sezione immagini

 

 

 

 

Mitzuko Asatani (Alice Mitsuko)

Asatani è la collega di Toshio, di cui nei primi episodi del manga è innamorata. Sospetta sin dal principio delle sorelle Kisugi, tanto da cercare nel braccio di Hitomi il segno di un morso dato ad una delle gatte la sera precedente! Fortunatamente il segno non era nel braccio ma nella gamba!!!! Nella seconda serie dell’anime, Asatani diventa più cortese con le tre ragazze, ma è felicissima di batterle ad un concorso di bellezza! Credo comunque che sotto l’aspetto duro e freddo della detective si nasconda in realtà una personalità dolce e un gran bisogno di affetto!

Guarda Asatani nella sezione immagini

 

 

 

 

 

Nagaishi (Sig Marloss)

Il sig. Nagaishi è un personaggio molto importante per le sorelle Kisugi! Egli è, infatti, un grande amico del padre ed ha sempre tutte le informazioni necessarie sulle opere d’arte di Heintz. Nel manga si nota che ha una mano artificiale, perché ha perso la sua a causa di Carnaff, il traditore del padre.

Guarda il sig. Marloss nella sezione immagini

Michael Heintz 

 

 

  Michael è il misterioso papà delle sorelle Kisugi! La cosa che potrebbe sembrare strana è che il suo cognome sia diverso da quello delle figlie! Bè, credo che le ragazze abbiano preso il cognome ella mamma giapponese e non quello del papà! Oltretutto, in questo modo, riescono a deviare il sospetto di una loro possibile relazione col pittore tedesco!

 

 

 

 

 

 

 

Cat's eye Cafè

Il bar e il biglietto non sono veri e propri personaggi, ma sono comunque elementi essenziali della storia! Il bar è quello che dà il nome alla banda ( ma se vuoi sapere la vera origine del nome visita la sezione varie) e il luogo in cui si svolgono numerosi incontri fra Hitomi e Toshio, nonché la casa delle gattine!

 

 

 

 

 

Biglietto

 

Il biglietto è quello che le tre sorelle mandano prima del furto; in questo modo sperano di attirare l’attenzione del padre e di mettersi in contatto con lui!Nel manga anche il ladro chiamato topo ha un suo biglietto da visita (una monetina) e nell'anime anche altri ladri lasceranno il loro biglietto. ma il migliore resta sempre quello delle gattine^_^

 

Guarda tutti i biglietti nella sezione immagini

 

 

 

Gattino

E come dimenticare il grazioso micino delle tre sorelle che a volte le aiuta nei loro colpi???

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

                                [Home]